Olga Plachina ha espresso il suo giudizio a favore del leader del Cremlino Vladimir Putin, e contro di lei si è scatenata una vera e propria bufera.

Attraverso i social Olga Plachina ha espresso il suo giudizio favorevole nei confronti di Vladimir Putin, il leader russo che ha scatenato la guerra contro l’Ucraina creando paura e allarme in tutto il mondo. Le sue parole hanno scatenato una vera e propria bufera sui social, dove in tanti si sono scagliati contro di lei.

“Chi sono io per giustificare questa guerra? Chi sono io per fermare Putin? Chi sono io a dare ragione a uno dei due? Sono una ragazza semplice. Sono una ragazza russa e sono fiera di essere russa. Mi è sempre piaciuto Putin, mi è sempre piaciuto il nostro regime. Il mio stato mi ha dato tutto per crescere ed essere una ragazza felice”, ha dichiarato la moglie di Aldo Montano via social.

Aldo Montano Olga Plachina

Olga Plachina: bufera per le parole su Putin

In tanti si sono scagliati via social contro Olga Plachina, la moglie russa di Aldo Montano che ha espresso il suo giudizio favorevole sull’operato di Vladimir Putin e sulla guerra che in queste ore sta devastando l’Ucraina e creando migliaia di morti e sfollati.

“Purtroppo nessuno di noi sa la verità. Da parte di entrambi c’è una grossa propaganda. Mi dispiace un botto cosa sta succedendo, ho parenti anche in Ucraina. Ma mi dispiace che danno torto al 1000% ai russi! Ma non c’è fiamma senza fuoco! I miei dibattiti politici rimarranno a casa mia, ma non qui e di certo non davanti all’ambasciata russa”, ha dichiarato Olga Plachina attraverso le sue stories via social.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-03-2022


Ilari Blasi e la crisi con Totti: “Non dobbiamo dare spiegazioni a nessuno se non ai nostri figli”

Silvio Berlusconi e Marta Fascina “quasi sposi”: le foto della cerimonia