A un anno dalla nascita di sua figlia Naomi Campbell ha presentato la bambina con un servizio fotografico per Vogue Uk.

Naomi Campbell è diventata madre nel 2021 ma ha tenuto top secret la notizia della gravidanza fino al giorno in cui non è nata la sua bambina. Non avendo avuto notizia di alcuna gravidanza da parte della top model, in molti hanno pensato che avesse avuto sua figlia tramite adozione o madre surrogata ma, in un servizio per Vogue Uk, la stessa Venere Nera ha svelato che le cose non sarebbero andate così:

“Non è stata adottata, è mia figlia. La cosa migliore che abbia mai fatto. La più grande benedizione che potessi mai immaginare. Posso contare su una mano il numero di persone che sapevano che stavo avendo lei. Una splendida, piccola benedizione ha scelto me per essere sua madre. Sono onorata di avere questa anima dolce nella mia vita, non ci sono parole per descrivere il legame che condividerò con te per tutta la vita, mio angelo. Non c’è amore più grande”, ha dichiarato la top model.

Naomi Campbell

Naomi Campbell presenta la figlia

Nel servizio fotografico per Vogue la modella ha posato tenendo in braccio la sua piccola (che pèrò si vede solamente di spalle). La modella ha deciso di proteggere la privacy della bambina e la sua gravidanza, e infatti ancora oggi non è noto quale sia il nome della piccola né chi sia il padre. La Venere Nera, inoltre, la ha avuta a oltre 51 anni compiuti. “Grazie alla scienza penso di poterli fare quando voglio“, aveva dichiarato a Es Magazine in merito al suo desiderio di maternità.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 15-02-2022


Javier Bardem commuove Penelope Cruz: “La donna che amo e celebro ogni giorno”

Rihanna, la confessione sulla gravidanza: “Sto benissimo ma…”