Michelle Hunziker ha rotto il silenzio via social a pochi giorni dalla nascita del suo primo nipote, Cesare.

Michelle Hunziker è diventata nonna a 46 anni e in queste ore, attraverso i social, ha inviato un messaggio ironico alle sue fan che, come lei, sono diventate nonne prima dei 50 anni.

“In questa nuova veste di nonnitudine ho scoperto una cosa interessante e cioè che l’Italia pullula di nonni e nonne quarantenni… Ma c’è una sorta di tabù: non vogliono farsi chiamare nonni, oppure hanno paura a dirlo e portare in alto la bandiera della nonnitudine. Insorgete nonne, oggigiorno la nonnitudine non ha più che a fare con l’età è uno state of mind! La nonnitudine è una cosa meravigliosa e nel 2023 con tutte le battaglie che stiamo facendo vuoi non battagliare per dimostrare che la nonnitudine non è collegata all’età anagrafica?“, ha dichiarato la showgirl nelle sue stories, più felice e raggiante che mai.

Michelle Hunziker

Michelle Hunziker: il messaggio alle fan nonne

Michelle Hunziker è più felice che mai per la nascita del suo primo nipote e nei giorni scorsi non ha nascosto ai suoi fan l’emozione provata quando lo ha finalmente potuto vedere per la prima volta. La showgirl è diventata mamma di sua figlia Aurora a soli 20 anni e ha avuto il suo primo nipotino, Cesare, lo scorso 30 marzo.

La Hunziker ha dichiarato che aver vissuto da vicino la gravidanza di sua figlia Aurora le avrebbe permesso di sviluppare già un sentimento speciale per il suo primo nipote e in passato ha sempre ammesso di aver sempre desiderato un figlio maschio. Aurora e il fidanzato Goffredo, una volta rientrati a Milano dopo la nascita del bebè, hanno deciso di prendere una pausa dai social per poter vivere questo delicato momento.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-04-2023


Ilary Blasi non vuole l’assegno di mantenimento: “Ecco cosa pretende dall’ex marito Francesco Totti”

Alvin e Ilary insieme dopo la lite: la verità sul battibecco social