Michela Persico e il compagno Daniele Rugani sono risultati positivi al Covid-19, il nuovo virus conosciuto coem Coronavirus. Entrambi sono asintomatici e quindi assicurano di stare bene. Eppure questo è un momento delicato per il calciatore della Juventus e la sua compagna. Infatti Michela è incinta e sta aspettando il suo primo figlio. L’influencer e giornalista sportiva l’ha confidato al settimanale Chi.

“Daniele è stato il primo calciatore del nostro campionato positivo al virus Covid-19. Una cosa impensabile, perché non aveva sintomi, ma soprattutto è stata una grande paura per entrambi. Oggi viviamo separati. Non riesco ancora nemmeno a parlarne. Ma al momento devo capire che cosa succederà. Spero che il virus non incida sulla gravidanza. I medici mi hanno assicurato che non ci dovrebbero essere problemi ma mettetevi nei miei panni: ho una paura infinita”, ha detto lei.

Michela Persico a Chi ha aggiunto: “Io e Daniele stavamo preparandoci a quando avremmo annunciato la gravidanza: doveva essere un momento di gioia, invece la vita ci ha tradito così. Ma sono sicura che rialzeremo“.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 18-03-2020


ClioMakeUp scappa da New York per il Coronavirus: “La famiglia prima di tutto” (video)

Valerio Pino: “Enrico Papi? Facevamo l’amore con gli occhi” La replica