Alta preoccupazione per le condizioni della moglie di Mariano Di Vaio, Eleonora Brunacci. La foto in ospedale e le parole.
Una foto e una frase. Tanto è bastato per far salire l’ansia e la paura ai seguaci di Mariano Di Vaio e di sua moglie Eleonora. Il ragazzo ha condiviso uno scatto in ospedale mentre stringeva la mano, appunto, della sua dolce metà. Il tutto, però, accompagnato da una richiesta di preghiera per lei. Tra i seguaci, come era prevedibile, si è scatenato il caos e i timori.
Mariano Di Vaio, paura per la moglie Eleonora
Come detto, sono bastati una foto e un messaggio a suscitare non poca preoccupazione per Di Vaio e sua moglie. L’influencer ha condiviso uno scatto in ospedale senza dare alcun tipo di spiegazione cosa che oltre a generare l’ansia per le condizioni di salute della donna ha creato anche della polemica, considerando appunto l’assenza di dettagli.
Mariano, come anticipato, ha pubblicato una foto mentre teneva la mano alla moglie, Eleonora Brunacci, che si trovava stesa su un lettino dell’ospedale. Al braccio della 36enne il braccialetto ospedaliero. L’immagine è stata resa ancora più particolare da una didascalia: “Pregate per Ele“.
Il mistero: come sta ora
Su Instagram si sono subito moltiplicati i rumors e le ipotesi su quanto potesse essere accaduto alla donna ma, va detto, fino ad ora non sono arrivati messaggi di spiegazione. Di Vaio, infatti, non ha dato alcun tipo di dettaglio su quanto sia accaduto ad Eleonora salvo poi condividere un’altra storia con scritto: “Esausti ma stiamo bene. Grazie per le vostre preghiere”. Anche in questo caso, la foto era di coppia ma non sono stati svelati dettagli ulteriori. Vedremo se nelle prossime ore i ragazzi, insieme dal 2011, vorrà dire qualcosa e far tranquillizzare definitivamente tutti coloro che li sostengono.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG