Maccio Capatonda ha commentato l’uscita di Lol 2 – Chi ride è fuori, in concomitanza con lo scoppio della guerra in Ucraina.

Maccio Capatonda è stato uno dei volti che hanno segnato la seconda edizione di Lol 2 – Chi ride è fuori. Il famoso comico ha commentato quanto sta accadendo in Ucraina a causa della guerra e ha confessato che, secondo lui, il programma di Prime Video sarebbe stato mandato in onda al momento sbagliato:

“Spero che la guerra non sia alle porte, ma alle porte chiuse. Seguo con partecipazione e sgomento quanto sta accadendo. È vero, LOL è uscito in un momento sbagliato, ma questo tipo di programmazioni – decise mesi e mesi prima – non si possono cambiare. Ferma restando la predominanza della cronaca e della guerra, penso che sia giusto che a tutti sia concesso di potersi ritagliare, a fine giornata, un momento di leggerezza, di svago e sfogo, che ti allontani dalla gravità del momento”, ha ammesso in un’intervista a La Stampa.

Maccio Capatonda

Maccio Capatonda: Lol e la guerra in Ucraina

Maccio Capatonda ha commentato quanto sta accadendo a causa della guerra e ha specificato che Lol 2, il programma comico di Prime Video, sarebbe uscito in un momento decisamente sbagliato visto il sentimento generale di grande preoccupazione e amarezza per quanto sta accadendo in Ucraina. Il programma era stato chiaramente registrato mesi prima e nei giorni scorsi sono uscite le ultime puntate su Prime Video.

Il famoso comico italiano ha svelato anche cosa avrebbe significato per lui partecipare allo show, e ha dichiarato a La Stampa: “Ho scoperto un altro me. Per me che non ho mai fatto nulla dal vivo ma girato video e film, è stata un’esperienza nuova, che mi ha aperto a nuove esperienze. Non l’ho mai fatto, ma ora penso che tenterò il teatro. Detto questo, LOL è stata esperienza difficile e bella, interessante: fuori dalle solite strade precostituite. Puoi fare di tutto, senza che nulla ti venga precluso. Non hai nessuna limitazione”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 07-03-2022


Zoe Cristofoli contro Michelle Hunziker: “Ci vuole rispetto!”

Andrea Delogu: “Frequento un modello di 23 anni”