People
Lutto nel mondo del cinema: addio al volto storico di Scary Movie
Addio a Erica Ash, famosa attrice americana nota per Scary Movie 5 e Survivor’s Remorse. A 46 anni perde la battaglia con il cancro.
Erica Ash, celebre attrice di “Scary Movie 5” e “Survivor’s Remorse”, è morta all’età di 46 anni. La notizia della sua scomparsa è stata confermata dalla madre, Diann Ash, che ha rivelato che Erica stava combattendo contro un cancro al seno. “Siamo profondamente addolorati nell’annunciare la scomparsa della nostra amata figlia, sorella e amica Erica Chantal Ash“, ha dichiarato Diann al sito americano TMZ.
Ma scopriamo tutti i dettagli sulla sua carriera e sulle cause della morte della giovane attrice.
Erica Ash e la lotta contro il cancro
La malattia di Erica era nota solo a pochi intimi. La madre ha espresso parole commoventi sul coraggio e la forza con cui la figlia ha affrontato la sua battaglia: “Erica era una donna straordinaria e un’intrattenitrice di talento che ha toccato innumerevoli vite con il suo arguto ingegno, il suo umorismo e la sua genuina gioia di vivere. Il suo ricordo vivrà eternamente nei nostri cuori“.
La famiglia ha richiesto che eventuali donazioni in memoria di Erica siano destinate alla ricerca contro il cancro al seno.
L’annuncio della morte dell’attrice è stato condiviso da numerose pagine dedicate al cinema.
Erica Ash, known for her role in ‘Scary Movie 5’ & ‘Survivor’s Remorse’, has passed away at the age of 46 after cancer battle. 🕊️ pic.twitter.com/WKW3wbjNGn
— Buzzing Pop (@BuzzingPop) July 30, 2024
Sotto ai post sono presto arrivati tantissimi commenti i cordoglio e solidarietà da parte dei fan dell’attrice.
La carriera di Erica Ash
Nata il 19 settembre 1977 in Florida, Erica Ash ha vissuto parte della sua vita in Germania a causa del lavoro dei suoi genitori nell’esercito. La sua carriera è iniziata nel 2006 con “The Big Gay Sketch Show”. Erica ha poi raggiunto il grande schermo interpretando Kendra Brooks in “Scary Movie 5”.
Tra gli altri ruoli significativi, si ricorda la sua partecipazione alla serie parodia “Real Husbands of Hollywood” con Kevin Hart e il ruolo in “Survivor’s Remorse” al fianco di Jessie T. Usher e Tichina Arnold. Erica ha lasciato un’impronta indelebile nel mondo dell’intrattenimento con il suo talento e la sua vitalità.
La comunità dello spettacolo è in lutto per la perdita di Erica Ash, un’attrice che ha portato gioia e risate a milioni di spettatori.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram