Luchino Mancini: chi è, età, lavoro, Instagram, Temptation Island 2021

Età, lavoro, Instagram, vita privata, curiosità, gossip e tutto quello che c’è da sapere su Luchino Mancini di Temptation Island 2021

Domani, mercoledì 30 giugno 2021, in prima serata, su Canale 5, andrà in onda, la prima puntata della nona stagione di Temtpation Island. Tra i 13 tentatori, figura anche Luchino Mancini. Ha 31 anni, è di Ascoli Piceno, ed è un geometra.

Vorrebbe diventare vigile del fuoco per seguire le orme del suo papà. Tatuatissimo, super muscoloso, il ragazzo ha una passione sfegatata per il crossfit. Ha un piercing sulla lingua.

Il suo account Instagram @lucamancini_23 conta quasi 2400 followers.

In un periodo difficile come quello che stiamo attraversando una delle cose più belle, almeno per me, è quella di ascoltare quella voce nella testa che dice: “non ti fermare”, “non mollare proprio adesso”, “ancora una rep”🏋🏻‍♀️ Spingersi ogni giorno oltre i propri limiti è la cosa più adrenalinica che c’è, ed è l’unico modo per crescere e migliorare. Importante però farlo senza prendersi ne troppo ne poco sul serio e sempre con il sorriso.

I TENTATORI DI TEMTPATION ISLAND 2021

Ecco le schede degli altri protagonisti del programma:

Giuseppe, 32 anni, napoletano, dentista. Ha vissuto in Germania per lavoro, parla quattro lingue e sta per aprire uno studio odontoiatrico tutto suo a Milano.

Manuel, romano, 25 anni, personal trainer e modello. Ha giocato a calcio a livello dilettantistico.

Salvatore, casertano di 32 anni, imprenditore e proprietario di una holding che fornisce servizi. Ha un figlio di nove anni con cui condivide la passione per la pittura. Suona il basso e la batteria.

Marco, 26 anni da Cesenatico, modello. Ha la passione per lo sci e il wakeboard.

Luke, bolognese 31 anni, responsabile commerciale. In inverno vive a Bologna, d’estate vive al mare. Il padre rappresenta il suo più grande punto di riferimento. Ha la passione per il foot volley.

Luca, nato a Riccione 26 anni, laureato in scienze motorie. Fa il personal trainer.

Luciano, 27 anni di Napoli, modello. Lavora anche come operatore antincendio in autostrada. E’ papà di una bimba di tre anni.

Davide, viene da La Spezia, 27 anni, impiegato. Sta scrivendo il suo primo romanzo.

Angelo, 26 anni da Salerno, calciatore. Ama i bambini e un giorno vorrebbe aprire una scuola calcio o un asilo nido.

Alessandro, nato a Vercelli, 25 anni, imprenditore. Da cinque anni ha rilevato l’azienda di famiglia, si occupa di edilizia. Ha una grande passione per le 4 ruote.

Alessio, romano, 37 anni, proprietario di un locale. Laureato in giurisprudenza, si occupa di consulenza legale civile. Ha la passione per il paddle.

Samuele, romano, 28 anni, agente di commercio. Si occupa di formazione per venditori. Ama molto viaggiare, ha infatti visitato tutta l’Europa e l’America.

Ultime notizie su Temptation Island

Tutto su Temptation Island →