People
La nuova fiamma di Fedez è fidanzata? L’indiscrezione
La nuova fiamma di Fedez, Garance Authié, secondo alcune indiscrezioni avrebbe già un fidanzato. Scopri tutti i dettagli.
Le voci sul presunto flirt tra Fedez e la modella francese Garance Authié si stanno diffondendo a macchia d’olio. I fan sono curiosi di sapere se tra loro ci sia una vera relazione o se si tratta solo di rumors. Una nuova indiscrezione potrebbe finalmente svelare il mistero.
L’indiscrezione su Fedez e Garance Authié
Da quando Fedez ha concluso la sua storia con Chiara Ferragni, il rapper è stato avvistato con diverse ragazze, tra cui la modella Garance Authié. Roberto Alessi, direttore di Novella 2000, ha recentemente raccontato a Pomeriggio Cinque di averli visti insieme. “Ieri avevo sete e sono sceso al bar sotto casa e chi trovo? Federico con Garance Authié. Una bellezza pazzesca, 20 anni, anche educata. Si è alzata, presentata e riseduta. Lui mi è sembrato molto contento“, ha detto Alessi.
Tuttavia, tra i due le cose potrebbero non essere così chiare come pensiamo. Infatti, sono spuntati nuovi rumors che parlano di un altro ragazzo, il fidanzato della modella.
Garance Authié è già fidanzata? La segnalazione
Nonostante i rumors su un possibile flirt tra Fedez e Garance, nuove voci emergono dal web.
L’esperta di gossip Deianira Marzano ha riportato sul proprio profilo Instagram delle segnalazioni che affermano che Garance avrebbe un fidanzato in Francia. “È una storia fake, sta con Fedez solo per hype“, dicono alcuni follower.
Un’altra segnalazione aggiunge: “La nuova ragazza di Fedez è fidanzata in Francia“.
Federico e Garance non hanno ancora confermato né smentito nulla, lasciando i fan nel dubbio.
Nelle ultime settimane la modella è stata vista sul set del videoclip di ‘Sexy Shop’ e poi in un ristorante insieme a Fedez, luogo dove il rapper portava spesso Chiara Ferragni.
Nel frattempo, Chiara sembrerebbe aver lanciato una frecciatina all’ex pubblicando una canzone che molti interpretano come un riferimento alla fine del loro amore.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram