Durante l’ultima settimana di permanenza nella casa del ‘Grande Fratello Vip 6‘, Katia Ricciarelli ha confessato di aver avuto, in gioventù, un flirt con un mito del cinema italiano, Alberto Sordi. La cantante lirica ha raccontato, alle compagne d’avventura, aspetti inediti di questa frequentazione con l’attore romano:

Mi ha mandato 100 rose rosse. Ho conosciuto Alberto Sordi al Teatro dell’Opera a Roma. Abbiamo avuto un flirt. Era una ragazzina all’epoca. una volta mi venne a prendere al residence perché, voleva portarmi a cena. Capirai io ero al settimo cielo. Era un uomo galante. Mi piaceva moltissimo la sua risata. Quando sono scesa dal residence mi ha aperto la portiera. In quel momento c’è stato un flash di un fotografo.. Lui ridendo mi disse: ‘Sorridi, sorridi’. Poi siamo andati a cena e abbiamo avuto un flirt simpatico. E’ stato anche molto schivo alle relazioni durature. E’ molto romantico, focoso. Non come queli che parlano parlano… Era uno che ci sapeva fare con le donne.

[ghshortpost id=237883 title=”Grande Fratello VIP, Katia Ricciarelli: “sembri un poco ricch**ne” rischio penalità?” layout=”post_inside”]

Stasera, nel corso della quattordicesima puntata del reality di Canale 5′, la gieffina ha dato nuovi dettagli sulla relazione con Sordi:

Ero una bella ragazza carina. Lui amava la lirica. Cantavamo sempre, facevamo i duetti. In quel periodo avevo cominciato con Carreras…. il fascino di Alberto Sordi… mica capita tutti i giorni che Alberto Sordi ti faccia la corte… Aveva una risata che ti conquistava.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1454187562713628676

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-10-2021


Uomini e Donne, Matteo Fioravanti ha scelto Noemi Baratto (video)

Grande Fratello Vip 6, il confronto finale tra Soleil Sorge e Raffaella Fico (video)