Jerry Calà, ieri sera, con un grande show dall’Arena di Verona, in diretta su Rtl 102.5 ha festeggiato i 70 anni, con gli amici di sempre: da Franco Oppini, Umberto Smaila, Ninì Salerno (membri del gruppo di cabaret, I Gatti di Vicolo Miracoli) a Sabrina Salerno (la Michela Sauli del film cult ‘Fratelli d’Italia’) a Mara Venier, sua ex moglie:

È la mia più grande amica. Con l’affetto che resta dopo l’amoree con l’intelligenza, si diventa amici. Per noi è stato naturale. Alcune persone rimangono nel cuore e il rapporto si trasforma in qualcos’altro di ugualmente bello e pieno di complicità.

[ghshortpost id=175095 title=”Eleonora Daniele: “Mara Venier? Grande affinità tra di noi”” layout=”post_inside”]

Con la conduttrice di ‘Domenica In’, l’attore veneto ha mantenuto un rapporto affettuoso e di stima reciproca:

Amo la sua schiettezza, il suo essere sempre di pancia, empatica e pronta a commuoversi, ma anche a gioire spontaneamente. È una delle persone più vere che conosco.

Negli anni, si è parlato di un tradimento che hanno messo fine al loro matrimonio:

Ma basta con queste cose, ormai è diventata una leggenda! Ogni età ha i suoi problemi e a quei tempi non avevo neanche 30 anni, che per un uomo vuol dire essere un ragazzino. E poi ero in preda a un improvviso successo. Se ho fatto qualche marachella mi giustifico.

Fonte | Corriere della sera

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-07-2021


Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti si sposano (FOTO)

DDL Zan, Francesca Pascale vuole sbattezzarsi: “C’è una chiesa che discrimina”