Dopo aver attaccato suo padre e suo fratello, il Principe Harry ha gettato ombre anche sul suo rapporto con la cognata Kate Middleton.

Con l’uscita della sua autobiografia Spare, il Principe Harry non smette di far parlare di sé: dopo le pesanti insinuazioni su suo fratello William (che avrebbe provato a dissuaderlo dallo sposare Meghan) e su suo padre Carlo (che non avrebbe mai accettato il suo addio ai titoli nobiliari) il duca del Sussex ha parlato anche dei suoi rapporti con la cognata Kate Middleton con cui, a suo dire, non sarebbe mai andato d’accordo.

“Avevo riposto molte speranze nel fatto che saremmo stati ‘noi 4’, che avremmo lavorato insieme esattamente come avevamo fatto quando, con William e Kate, eravamo solo noi tre. Credo che non si appettassero una relazione con una donna come Meghan che aveva una carriera di grande successo alle spalle. Ci sono stati molti stereotipi su di lei. Attrice americana, bi-razziale, divorziata. Molto rapidamente, la narrazione che ne ha fatto la stampa britannica è diventata ‘Meghan contro Kate’”, ha confessato a ITV.

William e Harry

Il Principe Harry contro Kate Middleton

Il Principe Harry sta facendo tremare la monarchia britannica con alcune pesanti rivelazioni sui rapporti intercorsi (dietro la facciata pubblica) tra lui ed alcuni esponenti della famiglia Reale. Il duca ha asserito anche che quanto affermato dalla stampa su sua moglie Meghan e sulla cognata Kate sarebbe vero:

“Non sono andate d’accordo fin dall’inizio per molte ragioni diverse”, ha dichiarato a ITV in occasione dell’uscita della sua autobiografia. Al momento i membri della famiglia Reale hanno preferito non replicare contro quanto affermato da Harry e in tanti si chiedono quali sviluppi avrà la controversa vicenda.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-01-2023


Principe Harry, la confessione shock: “Lacune e buchi sulla morte di mia madre, io e William volevamo riaprire il caso”

Meghan Markle vuole il divorzio: “Polizia nella casa sua e di Harry a Montecito”