https://www.grandefratello.mediaset.it/video/l-armistizio-tra-patrick-ray-pugliese-e-antonella-elia_16462.shtml

Delle scuse molto sentite e sincere quelle rivolte, nella notte, da Patrick – inquilino del Grande Fratello Vip – ad Antonella Elia, dopo la pesantissima discussione avvenuta tra i due in diretta tv.

Complice una camomilla calda e dei biscottini, nella casa del Grande Fratello Vip sembrerebbe che Patrick e Antonella siano quasi giunti alla tregua. Proprio ieri sera, infatti, Patrick era in cucina a prepararsi una tazza di camomilla quando ha visto sopraggiungere Antonella Elia. Sorprendendola piacevolmente, le ha domandato se volesse del tè, prima di offrirle la sua tazza di camomilla e dei biscotti aggiungendo: “Tieni, prendi la mia. Io me ne preparo un’altra”.

L’avvicinamento di Patrick, che ha sorpreso Antonella in modo più che positivo, è stata l’occasione per il ragazzo di chiedere scusa alla soubrette:

“Ti chiedo scusa per la mia pesantezza di ieri, non sono abituato a litigare così, sono stato brutale”.

Un confronto sicuramente parziale, visto che i due avranno certamente molte altre cose da dirsi, ma che è riuscito a dipingere un sincero sorriso sul volto della Elia, probabilmente almeno un po’ rasserenata.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-02-2020


Jeremias Rodriguez parla di Soleil Sorge: “Viviamo ancora insieme, mi ama ancora”

Tony Colombo: “Al Grande Fratello andrei con mia moglie Tina”