Nel corso della ventunesima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, in onda, stasera, lunedì 22 novembre 2021, Manuel Bortuzzo ha ricevuto la visita a sorpresa dell’amico, Alex:

In questo viaggio sei solo. Senza di me. Io non posso essere personalmente con te. Ma sono qui con il tuo cuore. Riguardo quel viaggio… appena uscirai da qui lo affronteremo insieme fino all’ultimo giorno della nostra vita. Ho visto questi due mesi sono stati difficili per te. Ti conosco come le mie tasche. So che non è facile. Per te ancora di più. Qui hai una missione, uno scopo. Questa esperienza ti farà crescere tanto come uomo, come persona, amico, figlio. Quella missione, ultimamente, l’hai un po’ accantonata. Hai avuto dei momenti duri. Sei una montagna, una forza della natura ma, sei pur sempre un ragazzo, e a volte, hai delle debolezze. Fuori le persone ti amano. Ti vogliono vedere sorridente. So che per te non è facile. Fallo per noi. Pensaci. Sappilo che ti guardiamo. Non mollare. Il mondo fuori non è tanto più morbido di questa casa.

[ghshortpost id=238804 title=”Grande Fratello Vip 2021, Manuel Bortuzzo riceve la lettera di mamma Rossella Corona (video)” layout=”post_inside”]

Il ragazzo ha promesso al nuotatore di fare un viaggio itinerante in America (dove l’atleta ha alcuni parenti) una volta terminata l’esperienza come concorrente del reality di Canale 5:

A me basta averlo affianco. Qualsiasi cosa io faccia lo devo avere al suo fianco. Lui è una certezza che devo avere nei momenti di difficoltà.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1462898963976273923

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1462900252118331412

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-11-2021


Gossip: le notizie del 21 novembre 2021

GF Vip 2021, Alex Belli: la lettera di papà Roberto e le scuse di Adriana Volpe (video)