Nel corso dell’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 2021‘, in onda, stasera lunedì 10 dicembre, Alex Belli ha commentato, per la prima volta, alle foto di Delia Duran con un altro misterioso uomo:

Conosco talmente bene Delia e la sua parte erotica che questi baci sono talmente finti come le banconote da due euro. Delia devi farmi vedere ben altro per ingelosirmi.

[ghshortpost id=239315 title=”Delia Duran paparazzata mentre bacia un altro uomo (FOTO)” layout=”post_inside”]

L’attore ha lanciato ad un appello alla moglie venezuelana per un confronto decisivo all’interno della casa di Cinecittà:

Rimani a casa piuttosto che venire qui per confrontarti con me, per capire quello che c’è qua. Fai questi fake gossip che io odio, non fanno parte di me. Non ho mai fatto un fake gossip in tutta la mia vita. Io vivo la mia realtà, la mia vita dentro una bolla almeno sono vero. Quando vorrai venire qua ed aprire il tuo cuore con me, quello che siamo, quello che sono. Anche il confronto con Soleil era super indisponente, cosa che non sei te. Quando sei vera vinci . Quando tiri fuori il cuore, è la parte che mi ha fatto innamorare di te e di cui sono innamorato. Ti invito a venire qua.

Il gieffino, infine, non crede che questa provocazione possa sortire dei risultati nella loro vita di coppia:

Non siamo una coppia aperta dove abbiamo menage a trois. Abbiamo semplicemente la nostra vita senza appesantirci. Questa è una componente fondamentale per la mia lavorativa che faccio perché ho lo studio in casa […] Io qui sto vivendo una cosa che è molto pura. L’amore ed il bene che voglio a Soleil va oltre queste cose qui. Quando vedo queste foto qua non trovo complicità. Questo ragazzo non è il tipo di Delia. I baci non mi fanno né caldo né freddo. Se vuoi farmi una provocazione hai sbagliato strada. Ho bisogno che tu stia qui.

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1469424979636805632

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1469423069726973954

https://twitter.com/GrandeFratello/status/1469421328587530241

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 10-12-2021


Gossip: le notizie del 10 dicembre 2021

GF Vip 2021, Davide Silvestri riceve un video messaggio dal cugino Kekko Silvestre