Grande Fratello Vip 2020: Licia Nunez è ancora innamorata della sua ex, Imma Battaglia? Le dichiarazioni fatte ad alcuni suoi coinquilini lasciano pensare che l’attrice de Le Tre Rose di Eva sia rimasta fortemente legata all’attivista LGBT, oggi compagna di Eva Grimaldi, nonostante tutte le frecciatine della prima puntata che hanno destato l’attenzione della donna e dell’amica Vladimir Luxuria.

Licia Nunez ed Imma Battaglia hanno avuto una storia lunga sette anni, apparentemente interrotta a causa di un tradimento di quest’ultima proprio con Eva Grimaldi. Una convivenza stabile tra le due donne, conosciutesi quando Licia era poco o più che una ragazza, messa in crisi probabilmente dalla grande differenza di età che intercorre fra di loro.

Ecco come Licia ha raccontato di Imma Battaglia ai suoi colleghi Andrea Denver e Clizia Incorvaia, in un momento di relax nella casa del Grande Fratello Vip:

Passano gli anni, stavamo benissimo insieme, ma il modo di amare era diverso: il mio era quello di una donna di 25 anni, lei ha vent’anni più di me. Quando ho incontrato Imma, ho visto in lei la figura della persona che ti protegge, una figura materna. Ero attratta fisicamente e mentalmente, ma aveva anche questa sorta di bivalenza: mi proteggeva tanto.

A proposito degli anni di differenza tra le due, probabile causa principe della crisi di coppia, l’attrice ha poi aggiunto:

Diciannove anni sono tanti: Imma era già una donna formata, mentre io stavo crescendo, e per sette anni sono cresciuta con lei. Imma avrà per sempre una parte nel mio cuore, il problema è che poi c’è stata una fase in cui le cose si sono invertite. Lei aveva avuto tutto dalla sua vita, nella sua carriera, era felice e appagata. Io ero nella fase in cui, come non mai, lavoravo tantissimo, cosa che mi portava a stare spesso fuori per film e fiction. Lei in questa fase è stata un po’ meno matura, le mancavo e probabilmente non sopportava più il fatto di vivere sempre nelle quattro pareti di casa.

Gli occhi lucidi non mentono: Licia Nunez ha forse conservato nel suo cuore più che una piccola parte per Imma Battaglia, nonostante sia ora felicemente e stabilmente fidanzata. Che queste affermazioni possa acquietare le polemiche scaturite nelle scorse ore circa la confessione del tradimento?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-01-2020


Luigi Mario Favoloso, le rivelazioni choc dell’amico Nathan: “Successo fatto gravissimo” (video)

Grande Fratello Vip, Giovanni Conversano: “Serena Enardu malata di visibilità, Pago è una vittima” (video)