Gli sviluppi al Grande Fratello potrebbero portare i fan ad una decisione davvero speciale verso Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato.
Le dinamiche al Grande Fratello si stanno sviluppando su più fronti. Certamente ad attirare l’attenzione dei telespettatori e dei seguaci social ci sono le questioni amorose di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato tra cui sembra esserci del tenero tanto da portare alla creazione di una loro fanbase ma anche del primo aereo a loro dedicato…
Grande Fratello, aereo per i “Shailenzo”?
Come capita ormai in tutte le edizioni del Grande Fratello, alcuni concorrenti si trovano a vivere delle relazioni anche amorose. Questo, ciò che sembra stia accadendo, anche se ancora con i piedi di piombo, tra Shaila e Lorenzo che hanno conquistato parte dei telespettatori di Canale 5 ma anche del mondo social.
Anzi, proprio dal web è partita una curiosa iniziativa di alcuni utenti che progettano di mandare un aereo per i Shailenzo, ovvero la Gatta e Spolverato. Il loro feeling sembra essere evidente e magari un incentivo dei fan potrebbe portare entrambi a sbloccarsi e rivelare i rispettivi sentimenti o, almeno, stati d’animo. Tra i vari post social sul tema, ecco appunto una raccolta fondi per finanziare tale aereo che dovrebbe sorvolare la Casa di Cinecittà. Vedremo se questa azione andrà in porto o meno.
L’ex della Gatta e l’intervento della madre dell’ex Velina
Nelle scorse ore, un’altra vicenda aveva coinvolto Shaila. Il suo ex aveva parlato in modo molto duro facendo riferimento alle frasi della ragazza sul passato e su un amore tossico vissuto. Le frasi avevano suscitato l’intervento della madre della donna che aveva detto a 361Magazine: “La relazione di mia figlia con il Sig. Rizzo risale ad oltre 10 anni fa, mi chiedo come mai abbia deciso di esporre la sua e sottolineo sua verità proprio ora che mia figlia è nella Casa del Grande Fratello! Più che desiderio di dire la sua verità sembra una ricerca insistente di visibilità […]”.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG