Tutte le principali notizie di gossip di oggi martedì 9 novembre 2021

Raimondo Todaro, intervistato da ‘Tv Sorrisi e Canzoni’, ha svelato, per la prima volta, i retroscena inediti dei confronti accesi con Alessandra Celentano nello studio di ‘Amici 21’:

Le nostre non sono “liti” in onda, ma divergenze di opinione. Siamo due impulsivi. Ma dietro le quinte tra noi ci sono solo sorrisi e stima reciproca.

Patrizia Mirigliani difende il figlio Nicola Pisu: il gossip

Dopo lo scivolone di Nicola Pisu nei confronti di Miriana Trevisan durante l’ultima puntata del ‘Grande Fratello Vip 6’, è intervenuta, sui social, mamma Patrizia Mirigliani per ridimensionare il comportamento del figlio che, in alcun modo, vuole ledere la dignità delle donne:

È proprio vero Nicola: non è importante la meta ma il viaggio che ognuno di noi compie per raggiungerla. Tu hai affrontato le tue paure, i mostri del passato e altri del presente senza mai arretrare, con grande coraggio e umiltà. Comunque andrà a finire questa avventura, tu per me hai già vinto. Ti amo immensamente.

La dolce dedica di Carolina Marconi al fidanzato Alessandro Tulli

Nelle scorse ore, Carolina Marconi, che sta affrontando un lungo percorso per sconfiggere un tumore al seno, ha rivolto, su Instagram, una romantica dedica al fidanzato Alessandro Tulli che, in questi mesi difficili, non l’ha mai abbandonata:

Eccoci oggi sempre insieme (nel bene e nel male) ne abbiamo passate tante ma uniti abbiamo affrontato tutto…questo percorso è stato durissimo.., mi sei stato vicino senza mollarmi un attimo… Auguro a tutte le donne di trovare un uomo come te ..amabile, gentile e anche spiritoso, quanto cavolo mi fai ridire con le tue battute all’improvviso, beh ci sono anche le nostre discussioni.. d’altronde siamo due arieti con dei bei caratterini.. ma dopo pochi minuti siamo uniti più che mai… volevo dirti grazie per tutto quello che hai fatto… per me sei un dono di Dio ed io sono fortunata…. te amo

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 09-11-2021


GF Vip 2021, Orietta Berti su Giucas Casella: “Io e Osvaldo ti abbiamo portato all’ospedale” (video)

Gossip: le notizie del 10 novembre 2021