Ad Amici 20 la ballerina Giulia Stabile è una delle concorrenti che si stanno maggiormente distinguendo. La ragazza ha conquistato i cuori dei telespettatori sia per la sua bravura che per la storia d’amore con il cantante Sangiovanni, che sta scalando le classifiche con Lady.

La madre Susi Castaner in un’intervista al settimanale Di Più ha rivelato a proposito della loro relazione dei particolari alquanto inattesi in quanto la ragazza aveva trascurato l’amore per coltivare la passione per il ballo:

Prima di conoscere Sangiovanni, mia figlia non aveva mai dato nemmeno un bacio a un ragazzo. Non si era mai innamorata perché pensava soltanto alla danza. Nella sua vita non c’era tempo per i ragazzi. Sono felice che, finalmente, in un ambito protetto come quello della scuola di Amici, anche per lei sia giunto il momento dell’amore”.

La genitrice non esclude che la relazione possa avere degli sviluppi più seri, con tanto di presentazione in famiglia:

“Io mi sono sentita un po’ in colpa nell’assistere a quello che lei faceva e a quello che stava crescendo nel suo cuore. Mi è sembrata di spiarla dal buco della serratura. Ormai però mi sono abituata. Anzi, sono proprio contenta che abbia trovato un ragazzo come Sangiovanni. Sono carini insieme. Mio marito, invece, quando ha visto che si scambiavano il loro primo bacio ha smesso di parlare. È gelosissimo di Giulia. C’è voluto del tempo per elaborare la situazione. Adesso, però, riesce a dire: “Sangiovanni mi è simpatico”. Un po’ alla volta gli piacerà sempre di più”.

La madre, di nazionalità spagnola, racconta inoltre il terribile passato di bullismo di Giulia. Per esempio una volta i compagni di classe avevano tagliato il suo giacchino di cuoio, facendola tornare a casa in lacrime. La donna era andata a parlare con i professori, ma i suoi insegnanti le avevano detto che la ragazza non riusciva a inserirsi ma ben voluta. I docenti inoltre avevano consigliato alla madre di non farle più frequentare le lezioni di danza, ma di farla andare al doposcuola per inserirsi con il gruppo dei compagni.

La Castaner rivela che la ragazza studiava fino a tardi per la scuola dopo le lezioni di danza in maniera tale da evitare le prese in giro da parte dei compagni. Addirittura pare che si mettesse sotto le coperte per continuare a studiare fino all’alba:

 “L’indomani, però, mi accorgevo subito del modo in cui aveva passato la notte perché aveva le occhiaie e si addormentava in classe. Sono stati anni difficili. Nemmeno la psicologa della scuola l’ha aiutata. Tuttora, quando usciamo in macchina, Giulia non vuole che passi nella via di quella scuola: mi chiede di fare strade diverse perché ha ricordi troppo brutti”.

Per fortuna adesso quella scuola è un ricordo lontano e Giulia può godersi il suo riscatto. Un plauso a Giulia e alla madre che non ha voluto privare la figlia del suo sogno.

Foto: account Instagram Giulia Stabile

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 26-04-2021


Stefano De Martino: la sorella Adelaide è fidanzata con un attore di Gomorra – La Serie

Alfonso Signorini: “Ho avuto il Covid subito dopo il Grande Fratello Vip 5”