Giorgio Manetti, ex protagonista del trono over di ‘Uomini e Donne’ e storico fidanzato di Gemma Galgani, ospite di Francesco Fredella sulle frequenze di Rtl 102.5 ha commentato, per la prima volta, le voci di possibile crisi tra la dama torinese e Sirius :
Manetti: “Tutto questo era prevedibile… Suppongo che questo giovane fosse alla ricerca di pubblicità , era una cosa improponibile”
L’imprenditore fiorentino, in questi mesi, non ha mai creduto nelle buona fede (e soprattutto reale interesse) del giovane corteggiatore nei confronti di Gemma:
Manetti: “In TV quando si parla d’amore non si dovrebbe giocare… Un consiglio a Nicola Vivarelli? Meglio che torni a fare il marinaio! […] Avevano la possibilità di smentire tutti noi scettici. Non è successo. Probabilmente era tutto un gioco. Gemma troverà mai l’amore? Fatti una domanda, dai una risposta: mi verrebbe da dire…”.
[related permalink=”https://www.gossipblog.it/post/623260/uomini-e-donne-giorgio-manetti-gemma-galgani-nicola”][/related]Giorgio, nel corso dell’intervista, ha parlato anche del film che lo vedrà protagonista, in qualità di attore, e che uscirà , salvo cambiamenti dell’ultima ora, a fine agosto. L’aitante cavaliere reciterà in lingua inglese:
“Siamo agli ultimi ritocchi, stiamo girando le ultime scene ovviamente tutto in sicurezza. In settimana dunque facciamo gli ultimi ritocchi e poi ci sarà la fase di montaggio…”








