Gerard Depardieu
Gerard Depardieu ha chiesto il cessate il fuoco in Ucraina e, con un appello riportato da l’Afp, si è rivolto direttamente al presidente Vladimir Putin, suo amico di vecchia data: “Russia e Ucraina sono sempre stati paesi fratelli. Sono contrario a questa guerra fratricida e dico ‘ferma le armi e negozia!”, ha dichiarato l’attore naturalizzato russo.
Gerard Depardieu ha sempre lodato l’operato politico di Vladimir Putin, ma con l’attacco dell’esercito russo all’Ucraina sembra che anche l’attore francese abbia cambiato idea: con un appello pubblico ha invocato il cessate il fuoco e si è rivolto direttamente a Vladimir Putin, che nel frattempo non sembra intenzionato a negoziare. Le ultime ore sono state le più difficili per l’Ucraina dove, dopo i bombardamenti aerei e terrestri dei giorni scorsi, è stata assaltata anche la centrale nucleare di Zaporizhzhia.
In queste ore moltissime star di fama internazionale stanno chiedendo la fine del conflitto. Anche Katy Perry, al termine della sua esibizione a Las Vegas, ha inviato un messaggio contro Putin, e a lei si sono unite anche Madonna e Lady Gaga.
Quando iniziano i saldi estivi, la maggior parte delle persone corre a comprare abiti leggeri,…
Mettiti alla prova con questo ingegnoso rompicapo che sta spopolando sul web: in quanto tempo…
Agosto 2025 sarà un mese dinamico, a tratti turbolento, ma pieno di occasioni per chi…
Alcune abitudini e oggetti che ci sembravano eterni stanno per sparire. Ecco cosa ci aspetta…
Per vincere la sfida di oggi occorre applicare in modo ferreo le regole di base…
Questa dolce bimba è un famoso volto televisivo, recentemente tornato in onda. Già così piccola…