Alessandro Mahmood
Mahmood si è esibito sul palco dell’Expo 2020 con il brano con cui ha trionfato a Sanremo 2022, Brividi. Il cantante ha portato con sé sul palco una bandiera dell’Ucraina, e al termine della sua performance ha dichiarato: “È importante lasciare messaggi giusti e forti in un periodo come questo”, e ancora: “Sempre dalla parte degli oppressi e mai degli oppressori ragazzi, No war, Support Ukraine”.
Mahmood si è unito al coro di celebrità che, nei giorni scorsi, hanno espresso la loro solidarietà all’Ucraina e hanno chiesto il cessate il fuoco. Nelle scorse ore oltre a lui anche Katy Perry, Madonna e Lady Gaga si sono scagliate contro il premier russo Vladimir Putin, mentre in Italia in tanti – come Michelle Hunziker, Cesare Cremonini e Simona Ventura – hanno espresso il loro sgomento per quanto sta accadendo a Kiev.
L’esibizione di Mahmood è stata lodata dai fan e dal pubblico e in tanti hanno elogiato il cantante per aver preso pubblicamente una posizione. Nelle ultime ore anche Gerard Depardieu – storico amico del presidente russo – ha fatto un appello per chiedere di cessare il fuoco.
Ecco quanto guadagnano i concorrenti di The Couple e la verità sul ricco montepremi in…
Uomini e Donne è ormai una trasmissione di culto di Canale 5. Diventata popolarissima nel…
Papa Francesco è morto: il mondo dice addio al pontefice argentino che ha incantato i…
Ore agitate per Lino Banfi che si è trovato a vivere una piccola e sfortunata…
Ecco quanto guadagna Francesca Fialdini, la conduttrice di Da noi… a ruota libera e molti…
Durante “The Couple” si torna a parlare del presunto flirt tra Ilary Blasi e un…