L’attore George Clooney ha confessato in tv di aver sofferto della paralisi di Bell quando aveva 15 anni.

Ospite al Jimmy Kimmel Live, il divo americano George Clooney ha commentato una foto del suo passato e ha rivelato di aver sofferto della paralisi di Bell, patologia che si sarebbe risolta spontaneamente e che però gli avrebbe causato alcuni disagi mentre era al liceo. L’attore ha rivelato infatti di aver avuto una “faccia completamente diversa”: “Aspetta, voglio farti notare una cosa, perché riderai e farai una battuta. Ho la paralisi di Bell lì e metà della mia faccia è paralizzata”, ha detto al conduttore Jimmy Kimmel.

George Clooney: la malattia

Quando era al liceo George Clooney ha convissuto per un lungo periodo con la paralisi di Bell, patologia che colpisce generalmente il settimo nervo facciale e che causa la paralisi di metà volto. L’attore ha rivelato che, a causa della malattia, avrebbe sofferto del bullismo dei suoi compagni di scuola e avrebbe vissuto un periodo di grande disagio.

“È stato il momento peggiore della mia vita… Ma l’esperienza mi ha reso più forte”, ha dichiarato l’attore al Jimmy Kimmel Live cercando di ironizzare sulla drammatica vicenda. La malattia si sarebbe risolta spontaneamente per Clooney, che successivamente è diventato uno dei volti più noti di Hollywood.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 31-01-2023


Brooklyn Beckham, la lasagna vegana è un fiasco: “Che orrore!”

Harry e Meghan, gli amici vip li evitano: ecco cosa sta succedendo