Gabriel Garko non ci sta più e annuncia la sua battaglia contro i profili fake. Ce n’è uno, in particolar modo, che continua a spacciarsi per l’attore finendo per insultare e minacciare gli altri utenti. Venuto a conoscenza del fatto, il 40enne ha deciso di prendere provvedimenti:
“L’istinto sarebbe quello di iniziare con delle parolacce, ma non lo farò. Come già scritto qualche giorno fa, una persona probabilmente lobotomizzata e senza una vita, insulta e minaccia spacciandosi per me. L’unico mio profilo è e rimarrà solo questo. Di seguito la foto del profilo fake. Buona serata a tutti tranne che al lobotomizzato”.
Sui social ci sono molti utenti che fingono di essere l’attore utilizzando il suo nome e anche le sue foto. Ora, però, qualcuno sembrerebbe essere andato oltre. “Mio malgrado, ho dovuto ribadire il tutto… purtroppo c’eÌ€ tanta gente che non apprezzando la propria vita si diverte cosiÌ€. Aggiungo che domani provvederò a denunciare il tutto“, sono le sue parole in un post pubblicato su Instagram.








