Sul numero di Chi, in edicola da mercoledì 23 settembre, Germana Schena, la moglie di Fausto Leali, difende il marito squalificato dalla Casa del “Grande Fratello Vip” per una frase razzista nei confronti di Enock Barwuah, il fratello di Mario Balotelli (“Nero è un colore, negro è una razza”) che, negli scorsi giorni, ha indignato il popolo del web:

«Mio marito ha sbagliato, è vero, ma non è un razzista, la sua musica oltretutto affonda le radici proprio nel blues. E non è neanche un fascista, Fausto in 50 anni di carriera non si è mai schierato politicamente. Era partito con l’intenzione di divertirsi, lui è abituato a stare con i giovani, invece si vede che trovarsi chiuso lì dentro con persone con cui non ha confidenza l’ha messo a disagio e ha fatto delle gaffes, anche importanti. In realtà è un uomo buono, generoso, mentre nella Casa l’ho visto nostalgico, pensieroso… Insomma, non è certo venuta fuori la sua vera personalità».

Chissà se il famosissimo cantautore accetterà qualche invito tv per raccontare, senza filtri, la propria verità su quello che è successo nel loft di Cinecittà. Chi vivrà vedrà…

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 22-09-2020


Grande Fratello Vip 5, Tommaso Zorzi e Francesca Pepe ai ferri corti: “Evitiamoci” (video)

GF Vip 5, la ‘ship’ tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli spopola su Twitter con l’hashtag #gregorelli