Estetista Cinica annuncia alle sue “Fagiane” la morte del suo adorato cagnolino, Otto, e la reazione dei fan è inaspettata.

Cristina Fogazzi, meglio nota come L’Estetista Cinica, ha fatto un triste annuncio nella giornata di ieri, martedì 28 maggio: è morto il suo cagnolino, Otto.

Il cane della Fogazzi, ormai diventato un personaggio iconico dello storytelling dell’imprenditrice bresciana, era molto noto alle sostenitrici dell’estetista, anche dette “Fagiane”.

Ecco qual è stata la reazione dopo la triste notizia data dall’imprenditrice.

L’Estetista Cinica fa un triste annuncio

Negli ultimi mesi il Gran Basset Griffon Vendéen di Cristina Fogazzi e del marito, Massimo Portulano, ha avuto diversi problemi di salute. L’imprenditrice ha sempre tenuto al corrente i suoi follower delle condizioni di salute di Otto, rispondendo alle domande di moltissimi utenti.

Il cagnolino ha anche partecipato allo spot pubblicitario del brand VeraLab, dell’Estetista Cinica, pubblicato anche sui profili social dell’imprenditrice.

Aveva, infatti, svelato che il suo adorato cagnolino era ricoverato in una clinica veterinaria. Poi, il 28 maggio, arriva la triste notizia.

Cristina Fogazzi ha deciso di condividere la notizia della morte del suo cane tramite newsletter, strumento che usa molto per comunicare con le sue “Fagiane”. Ma al posto dei soliti sconti sui suoi prodotti, gli utenti si sono trovati di fronte ad un triste annuncio.

L’annuncio delle Fagiane sui social

Presto la notizia ha fatto il giro dei social. Le “Fagiane”, infatti, hanno condiviso parole di affetto e di conforto all’imprenditrice, che considerano al pari di un’amica.

A un anno dalla scomparsa della madre, la Fogazzi ha dovuto dire addio anche al suo amato cagnolino.

Arrivata la newsletter, un abbraccio enorme… Il loro più grande difetto è che non sono eterni e non restano sempre con noi!” scrive una “Fagiana”.

Un altro utente, invece, scrive su X “no ragazzi è morto Otto il cane dell’estetista cinica io mi sono fatta un piantino“.

Tanti altri messaggi sono stati pubblicati dalle follower della Fogazzi che esprimono vicinanza in questo momento difficile.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 29-05-2024


Fedez le “canta” a Chiara Ferragni: la nuova canzone fa discutere

Melissa Satta e Carlo Beretta, è amore: la fuga romantica in Sardegna