People
Elisabetta Canalis svela chi è davvero Diletta Leotta
Interessanti retroscena sull’amicizia tra Elisabetta Canalis e Diletta Leotta. A raccontare tutto è stata l’ex Velina in un’intervista.
Lunga e interessante intervista a Tv, Sorrisi e Canzoni per Elisabetta Canalis che ha avuto modo di affrontare diversi temi legati alla sua vita privata e professionale. Oltre ai passaggi sulla sua famiglia, sua figlia e l’attuale fidanzato Georgian Cimpeanu, spiccano quelli sull’amicizia con Diletta Leotta che l’ex Velina ha cercato di descrivere in modo dettagliato e inedito.
Elisabetta Canalis e l’amicizia con Diletta Leotta
Riguardo al rapporto con la Leotta, la bella Elisabetta ha spiegato di aver iniziato a conoscerla per lavoro ma di essersi poi trovata benissimo: “(L’ho conosciuta) per lavoro. La vedo quando sono a Milano”, ha detto. “Diletta è amica delle donne e non prova invidia, è sempre gentile con tutti. Mi trovo bene con lei, è ironica e scherza senza problemi su ogni cosa”, ha spiegato svelando quindi alcuni dettagli inediti del carattere del noto volto DAZN e prossimo a presentare su Mediaset, La Talpa. Da sottolineare come l’ex Velina sia stata anche invitata al recente matrimonio della Leotta e anche come le due abbiano posato in tutto il loro splendore per alcuni scatti memorabili.
La famiglia e le abitudini
La Canalis si è poi esposta in modo molto intimo riguardo la sua famiglia. Sulla figlia Skyler Eva ha detto: “Ora siamo nel periodo in cui si veste come me, si mette le mie cose anche se le sono grandi. Pure lei fa sport, hockey, ed è entrata in una vera squadra a Los Angeles, i LA Lions. E poi condividiamo l’amore per i cani, ne abbiamo tre adottati”.
E se sul compagno la donna non abbia voluto dire nulla, ecco un segreto relativo a cosa la mandi “in tilt”: “Una bella brioche alla crema o una torta con sopra il crème caramel. Sono una patita di dolci. Mi ammazzo di sport proprio per poterli mangiare”, ha raccontato con grande simpatia l’ex Velina che ha aggiunto anche di essere brava ai fornelli e di cucinare parecchio.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram