Elisa Isoardi ha confessato a Gente come starebbe proseguendo la sua vita lontano dalla tv e per la prima volta la conduttrice ha confessato a cuore aperto il suo desiderio di un figlio.

Elisa Isoardi vuole un figlio

Archiviata la lunga e importante storia con Matteo Salvini, Elisa Isoardi è tornata insieme al suo ex, Alessandro Di Paolo. Durante questi mesi lontana dalla tv la conduttrice ha affermato che sarebbe stata serena ma non ha nascosto che, a 39 anni compiuti, le piacerebbe avere un bambino. “Il mio cuore sta benone, è sereno.Al momento sono tranquilla, voglio pensare a me, cosa che non ho mai fatto”, ha dichiarato la conduttrice, e ancora: “Ho 39 anni, a volte penso che mi piacerebbe avere un figlio, che rappresenta il coronamento di un legame, l’espressione massima di essere donna”. Elisa Isoardi riuscirà a realizzare il suo sogno?

Elisa Isoardi: la carriera

Dopo l’addio a La Prova del Cuoco la conduttrice ha vissuto alcune brevi esperienze televisive ma da tempo è ormai lontana dal piccolo schermo. A Gente lei stessa ha confessato come questo periodo le sia servito per prendersi cura di sé, ma ha anche ammesso quanto sia stata dura: “Dopo 18 anni di carriera, quando la macchina si ferma, è come se si fermasse tutto – ha spiegato -. Il telefono comincia a squillare meno, i giorni passano e spesso senti di non aver concluso granché”, ha affermato. I fan possono sperare di vederla presto di nuovo in tv?

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-01-2022


Tentato furto al negozio di Belen e Cecilia: papà Gustavo insegue i ladri

Michelle Hunziker, la crisi con Trussardi “durava da due anni”: l’indiscrezione