Secondo i rumor in circolazione sarebbe già naufragata la liaison tra Diletta Leotta e il modello Giacomo Cavalli.

Fine dell’amore tra Diletta Leotta e Giacomo Cavalli? Secondo Il Fatto Quotidiano sarebbe naufragata la liaison, sbocciata alcuni mesi fa, tra la conduttrice e il modello. La coppia aveva preferito vivere la relazione nel massimo riserbo e la conduttrice non era ancora uscita allo scoperto insieme alla sua nuova fiamma (dopo l’amore per Can Yaman).

Diletta Leotta

Diletta Leotta torna single

Dopo gli avvistamenti a St Moritz, Diletta Leotta e Giacomo Cavalli – che non hanno mai ufficializzato pubblicamente la loro liaison – si sarebbero detti addio. L’indiscrezione è diventata sempre più insistente ma per il momento la conduttrice ha preferito non rompere il silenzio. Del resto la Leotta ha mantenuto il più totale riserbo anche quando la sua relazione con Can Yaman è naufragata – sembra – a un passo dall’altare.

La conduttrice riuscirà a trovare la persona giusta per lei in futuro? Dopo la lunga liaison con il manager Sky Matteo Mammì è stata legata a Daniele Scardina e, a seguire, a Can Yaman (ma entrambe le liaison erano naufragate in un nulla di fatto). La conduttrice non ha fatto segreto di sognare un giorno una famiglia tutta sua e, perché no, anche i fiori d’arancio.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 28-02-2022


Michelle Hunziker via dall’Italia: “Devo staccare, ma provo disagio”

Belen Rodriguez infiamma i social: la foto senza reggiseno