Nella puntata di oggi 27 maggio 2020 di Uomini e Donne e dopo un mese di misteri (nonostante la smentita che ha provato a depistare le ‘indagini’) l’Alchimista conosciuto in una chat da Giovanna Abate e, successivamente, dietro una maschera ha svelato il suo volto e quindi la sua vera identità: è Davide Basolo. 

Davide ha 26 anni, è nato a La Spezia il 28 settembre 1993. Lavora come Barman ed è alto circa 1 metro e 85 centimetri. Ha studiato al Liceo scientifico e per raggiungere il suo obiettivo professionale si è iscritto alla EBS – European Bartender School.

Su Instagram il suo profilo è @davide_basolo

Come detto Davide ha tenuto un’identità nascosta per diverso tempo, prima dietro una chat e in un secondo momento celata dietro una maschera. Poco prima di svelarsi, Davide ha scelto di fare un ulteriore passo avanti verso Giovanna con una lettera aperta piena di romanticismo:

Questa è una storia che parte da lontano. E’ la storia di un ragazzo e una ragazza che incrociano i loro destini. Il ragazzo scrive alla ragazza firmandosi come Alchimista, lui si butta e lei si incurisosice, tanto non c’è nulla di male. Lui vede gli occhi azzurri di lei. Quegli occhi diventano sognanti. Lui ha una maschera dimostrando che quello che c’è dietro è molto più forte di quello che si vede all’esterno.
Giovanna segue il filmato che Davide ha voluto dedicarle, subito dopo entra in studio e aggiunge altre parole, se vogliamo ancora più importanti:
 
Mi piaci tanto. Sei nei miei pensieri, nella mia testa. Riguardo mille volte le tue espressioni perché mi piacciono da impazzire. Ho tanta voglia di stringerti. Sei molto speciale.
La tronista gli risponde:
Quello che tu mi hai creato è una magia che ogni volta mi confermi. Non ho paura di un no, ho paura per le aspettative che mi ero prefissata. Ti abbraccerei tanto. Vorrei farmi stringere per capire quanto mi proteggeresti. Se penso che tu quell’amore di cui parli lo vorresti con me, io sorrido.
Arriviamo quindi al debutto di Davide per la prima volta senza maschera, davanti alle dame e ai cavalieri di Uomini e Donne:
Mi è piaciuto tanto quello che hai detto. Oggi mi vedete tutti perché credo di essere arrivato ad un punto in cui hai capito chi hai davanti. Guardandomi e parlandomi hai compreso. Evidentemente è arrivato quello che cercavo di far capire. Ho veramente tanta stima di te.
Anche Giovanna ha confermato le sensazioni positive avute dal ragazzo fino ad ora: “Ve l’avevo detto che era un bel ragazzo” dice per i tanti curiosi che attendevano il momento.

 

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 27-05-2020


Diana Del Bufalo si sfoga su Instagram: “Non sapete niente della mia vita”

Belen Rodriguez in crisi con Stefano De Martino? Intanto rivede Andrea Iannone