Uomini e Donne, Davide Basolo non è Alchimista. La conferma

Davide Basolo è l'Alchimista di Uomini e Donne? La smentita

Si infittisce il mistero attorno alla misteriosa figura di Alchimista, che sta corteggiando Giovanna Abate ad 'Uomini e Donne'. L'account 'Uominiedonne.tv' è riuscito a mettersi in contatto con il principale indiziato, Davide Basolo, per ristabilire la verità dei fatti. Dalla conversazione, emerge un dato insindacabile, ovvero la smentita ufficiale dell'aitante ragazzo.

Visualizza questo post su Instagram

LA SMENTITA SUL PRESUNTO ALCHIMISTA PIÙ GETTONATO DEL MOMENTO NON È DAVIDE BASOLO L'ALCHIMISTA, A SMENTIRE LA NOTIZIA È STATO PROPRIO LUI, DOPO AVER ACCETTATO LA RICHIESTA!! Se prendete la notizia citate la fonte GRAZIE . . #uominiedonne #mariadefilippi #tronoclassico #ued #giuliadelellis #temptationisland #tinacipollari #davidebasolo #lorenzoriccardi #mediaset #gossip #giannisperti #barbaradurso #temptationislandvip #tronoover #andreadamante #grandefratello #claudiadionigi #uominiedonnetronoclassico #trashitaliano #domenicalive #love #amici #fake #trash #giuliacavaglia #pomeriggio #noneladurso #uominiedonneanticipazioni #alchimista

Un post condiviso da 𝖀𝖔𝖒𝖎𝖓𝖎 & 𝕯𝖔𝖓𝖓𝖊 𝕲𝖔𝖘𝖘𝖎𝖕 (@uominiedonne.tv) in data:

Il 'vero' Alchimista, come confessato ad 'Uomini e Donne Magazine', non teme la reazione del pubblico quando svelerà la propria identità:

"Non ho mai temuto quel momento: non ho paura di mostrare il mio viso e chi sono. La maschera nasce per dare importanza al contenuto e non al contenitore; se fossi stato a volto scoperto, tutto quello che ho detto o fatto avrebbe avuto un effetto e un impatto diversi. Sono concentrato su quello che pensa Giovanna: è tutto ciò che conta. La reazione del pubblico sarà una diretta conseguenza, ma è a margine. In cuor mio mi sento a posto con me stesso; sono una persona vera che si è mostrata per ciò che è in ogni cosa fatta o detta. Che io possa piacere o meno, comunque ne uscirò per quello che sono realmente".

  • shares
  • Mail