Polemiche, risse e non solo: tantissime notizie dal mondo dello spettacolo in questi ultimi giorni. Vediamo i migliori gossip della settimana.
Ultimi giorni decisamente bollenti dal mondo dei social, della tv e in generale dello spettacolo. Non sono mancate le notizie anche se, va detto, a prendersi in gran parte la scena è stato il dissing senza esclusione di colpi tra Fedez e Tony Effe che ha portato al centro “del ring” anche Chiara Ferragni. Non sono mancate poi anche news di ben altro calibro e tristezza come, purtroppo, la scomparsa di Totò Schillaci oltre che l’operazione improvvisa di Sabrina Salerno. Andiamo a scoprire tutti i gossip della settimana dal 16 al 20 settembre 2024.
I gossip della settimana: il dissing Fedez-Tony Effe
Nessuno poteva aspettarsi una situazione del genere ma tra Fedez e Tony Effe è esplosa una vera e propria guerra a suon di rime. Botta e risposta senza esclusione di colpi tra i due rapper che hanno messo in mezzo anche Chiara Ferragni. Federico ha tuonato sulla ex moglie citando pure il caso di beneficenza e il messaggio vocale mandato al rivale. Sarà finita qui? Noi crediamo di no…
Addio a Totò Schillaci
La settimana ha visto purtroppo anche una grossa perdita per tutta l’Italia: è morto Totò Schillaci, eroe del calcio e della Nazionale. A seguito di una brutta malattia, l’ex giocatore non ce l’ha fatta. Dopo giorni di battaglia in ospedale, l’ex volto anche di Pechino Express ha ceduto lasciando la famiglia tra le lacrime.
Operazione per Sabrina Salerno
Ha destato grande preoccupazione anche Sabrina Salerno. La nota soubretta, infatti, è stata operata per un nodulo maligno al seno. A darne comunicazione lei stessa tramite i social. Sempre attraverso Instagram, per fortuna, la donna ha spiegato che tutto sia andato per il verso giusto anche se non ha fornito particolari dettagli sull’intervento.
I 40 anni di Belen Rodriguez
Ha festeggiato i suoi primi 40 anni Belen Rodriguez che non ha fatto mancare alcune dichiarazioni in una intervista al Corriere della Sera. L’età che avanza, però, non sembra essere un problema per lei: “Non mi sento vecchia, ma ho acquisito più consapevolezza“. E ancora. “Mi diverto a smuovere le acque con le mie belenate, facevo una pubblicità di intimo e ci ho abbinato la mia linea di lucidalabbra. In effetti era un po’ osé, ma non credo di aver fatto male agli occhi di nessuno”.
Crisi tra Guenda Goria e Mirko Gancitano
Problemi di coppia per Guenda Goria e Mirko Gancitano. Dopo le nozze e dopo essere diventati genitori, i due sembrano avere qualche difficoltà nel ritrovare il proprio equilibrio d’amore. A confessarlo è stata la figlia di Maria Teresa Ruta e Amedeo Goria: “Stiamo costruendo un nuovo rapporto… Si lamenta che lo trascuro e ha ragione, ma da quando è nato Noah la mia attenzione è al 100% per lui”, ha detto a Diva e Donna dopo aver riferito che la notte dorme con la suocera.
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram
Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG