Cristina Chiabotto si è mostrata sui social con il pancione a poche settimane dalla nascita della sua seconda figlia.

Cristina Chiabotto è stata la protagonista di un sensuale shooting con il pancione: tra poche settimane l’ex Miss darà alla luce quella che sarà la seconda bambina e, al momento, non è dato sapere quale sarà il nome della piccola. Lei e Marco Roscio sono diventati genitori della prima figlia, Luce Maria, a maggio 2021. In tanti sono rimasti sorpresi nell’apprendere della seconda gravidanza della showgirl, giunta così vicina alla precedente.

https://www.instagram.com/p/Ce6FGYhIr1a/?hl=it

Cristina Chiabotto: lo shooting con il pancione

Cristina Chiabotto è entrata nel suo nono mese di gravidanza e sui social ha regalato ai fan alcuni scatti bollenti dove la si vede sfoggiare il suo pancione in un sensuale body con un largo scollo sulle spalle. “L’attesa più bella della vita”, ha scritto nella didascalia alla foto la showgirl, che sta per realizzare il suo grande sogno.

Lei e Marco Roscio hanno confessato che al momento non avrebbero ancora deciso il nome della piccola in arrivo ma i due hanno espresso tutta la loro felicità nel donare una sorellina a Luce Maria, la figlia che hanno avuto insieme un anno fa.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 21-06-2022


Vittoria Deganello travolta dalla bufera: “Calciatore lascia la famiglia per lei”

Victoria De Angelis ha un nuovo fidanzato? I dubbi sui social