Edoardo Tavassi ha replicato ai gossip secondo lui e Micol Incorvaia avrebbero chiesto ai fan di donare loro una cucina da 13mila euro.

Sui social sono circolate indiscrezioni in merito a un’ex coppia del GF Vip che si sarebbe fatta regalare dai fan una cucina da 13mila euro e in molti hanno creduto che si trattasse di Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia. Alla questione ha replicato lo stesso fratello di Guendalina Tavassi, che attraverso le sue stories ha detto:

“Pensa se arrivasse adesso a Roma, mentre sono in Sicilia. Questa storia mi fa volare. Io sono in affitto, in una casa da 50 metri quadri e mi prendo la cucina da 13mila euro? Ma dove c***o la metto? Sul terrazzo? Io non so se sia più stupido chi ha inventato questa storia o quelli che ci credono. Secondo me sono più stupidi quelli che ci credono. Meritiamo l’estinzione”.

Edoardo Tavassi: la replica sulla cucina da 13mila euro

Edoardo Tavassi ha replicato alle voci secondo cui lui e Micol Incorvaia si sarebbero fatti regalare una cucina da 13mila euro dai fan e ha messo in chiaro che, in casa sua, neanche esisterebbe abbastanza spazio per una cucina simile.

Il gossip è diventato virale in rete nei giorni scorsi dopo che alcuni fan lo hanno riportato a Deianira Marzano attraverso i social. Per il momento non sono emersi ulteriori dettagli sull’identità dei due vip che avrebbero fatto una simile richiesta ai loro fan.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-08-2023


Alberto Matano, lo sfogo: ‘Chi ha voluto colpirmi ha usato il mio amore per Riccardo’

Paura per Nunzia De Girolamo: ‘Sono svenuta’