People
Clizia Incorvaia compie 43 anni: la scritta sulla torta fa discutere: “Essere una milf…”
Una torta decisamente speciale per festeggiare l’arrivo dei 43 anni. Ecco come ha trascorso il compleanno Clizia Incorvaia.
Bella, anzi, bellissima. Clizia Incorvaia non sembra sentire l’età che avanza, neppure i 43 anni appena festeggiati. Sui social, l’influencer ha mostrato in che modo ha trascorso il giorno del suo compleanno. A far discutere la torta per l’occasione con una scritta decisamente particolare che fa riferimento al suo essere “milf”.
Clizia Incorvaia e la torta “da milf”
Mamma di Nina, 8 anni, avuta dall’ex marito Francesco Sarcina, e di Gabriele, 1 anno e 8 mesi, nato dall’amore col l’attuale compagno Paolo Ciavarro, per la Incorvaia sembra proprio che gli anni che passano non si sentano.
La donna, infatti, è più bella e in forma che mai e anche per questo ha voluto sottolineare come allo scoccare dei 43 anni essere così, “milf” come dice lei, non è facile.
L’influencer ha voluto festeggiare il compleanno con una torta con una scritta decisamente curiosa e che farà discutere: “Milf is not easy job”, ovvero “Essere milf non è un lavoro facile”. Il riferimento è al fatto che pur essendo diventata madre, a 43 anni si senta (e lo è) ancora decisamente bellissima.
Simpatico il video condiviso dalla donna per l’occasione, come ricco d’affetto il messaggio ricevuto dalla suocera, Eleonora Giorgi: “Fiori per il fiore più bello, profumato e smagliante delle nostre vite! Tanti auguri amata Cli!”. L’ex gieffina ha ringraziato e nelle sue storie ha voluto sottolineare rispondendo alla donna: “Ti voglio bene suocera iconica”, con tanto di cuore.
Insomma, per Clizia una giornata da incorniciare tra bellezza, ironia, tanto affetto e anche una torta che farà tanto parlare, fan e anche haters.
Di seguito anche il post Instagram dell’influencer con tanto di immagini della torta e dei festeggiamenti dove si possono pure leggere i commenti dei seguaci:
Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram