Attraverso i social Chiara Ferragni ha chiesto consiglio ai suoi fan a causa di una brutta influenza da cui è stata colpita nelle scorse ore.

Il piccolo Leone Lucia Ferragni ha attaccato a sua madre Chiara Ferragni una brutta influenza, e sui social è stata la stessa fashion blogger a confidare ai suoi fan di sentirsi KO. “Tutto è partito da Leo che ha febbre da 5 giorno. Io da ieri sono KO con febbre alta, dolori muscolari fortissimi, tosse e raffreddore”. I fan sapranno darle un buon consiglio per superare questo momento?

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: l’influenza

Dopo il Covid e la malattia di suo marito Fedez, Chiara Ferragni si è trovata a fare i conti con una terribile influenza e lei stessa ha aggiornato i fan sulle sue condizioni chiedendo loro se avessero dei consigli da darle. Sui social in tanti le hanno fatto gli auguri per una pronta guarigione e sperano di avere al più presto notizie dell’influencer.

Nel frattempo l’influencer è a casa e si sta godendo il tempo insieme a suo marito Fedez (che ha da poco potuto lasciare l’ospedale dopo aver subito un delicato intervento al pancreas) e ai due figli, Leone e Vittoria. La coppia ha trascorso l’ultimo weekend sul lago di Como insieme ai figli e i due continuano ad aggiornare costantemente i fan sul loro quotidiano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-04-2022


Fabrizio Corona replica a Belen e Fedez: “Parlano di me perché…”

Belen e Stefano insieme alla festa di Santiago: la famiglia è “riunita”