Chiara Ferragni ha svelato i retroscena sugli inizi della sua storia d’amore con Fedez, diventato poi suo marito e padre dei suoi due bambini.

Nei giorni scorsi Chiara Ferragni ha svelato il contenuto dei primi scambi di messaggi avuti con Fedez nel 2016 e nelle scorse ore, sempre via social, ha raccontato come si sarebbero svolti i loro primi incontri in hotel e l’impossibilità di sfiorarsi a causa di una malattia infettiva presa dal rapper durante una missione con l’Unicef. “Abbiamo fatto questa settimana durante la Fashion Week in cui Fede veniva in camera mia, tutte le notti, e stavamo delle ore a parlare senza neanche poterci sfiorare”, ha confessato l’influencer.

Fedez Chiara Ferragni

Chiara Ferragni: i primi incontri con Fedez

Dalle prime paparazzate ai primi incontri segreti in hotel, Chiara Ferragni ha svelato alcuni retroscena sull’inizio della sua storia d’amore con quello che poi è diventato suo marito, Fedez. Il rapper all’epoca aveva contratto una malattia infettiva e per questo ogni sera si recava in hotel dall’influencer, senza però poterla sfiorare.

“Mentre lei era a New York io ero andato in missione con l’Unicef e mi ero beccato una malattia che si chiama, “bocca, mani, piedi”. È una malattia dove hai delle pustole infettive e quindi per tutta la settimana abbiamo solo parlato”, ha confermato il rapper, mentre Chiara Ferragni ha aggiunto: “Io tornavo da Los Angeles, non ci eravamo sentiti per tutta l’estate. Ma il giorno in cui stavo tornando lui mi ha scritto: “Ferragni, mi devi una cena”. Ho pensato che fosse un ragazzo in gamba e determinato, quindi gli ho detto di sì. All’epoca non avevo più il mio appartamento a Milano e stavo in un hotel, quindi per evitare i paparazzi l’ho invitato a cena nel ristorante dell’hotel.”

Nelle scorse ore l’influencer ha svelato il contenuto dei primi messaggi scambiati con il rapper nel 2016.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 05-08-2022


“Ilary invaghita di un amico di Totti, Noemi è a Sabaudia”: lo scoop

Wanda Nara e Icardi verso il divorzio? Lui smentisce