Al via la nuova stagione tv in Rai con Caterina Balivo protagonista. Per la conduttrice, subito una frecciata ad una collega…

Nel pomeriggio di Rai 1 è iniziata in queste ore l’avventura di Caterina Balivo alla guida del nuovo programma ‘La volta buona’. La nota presentatrice ha, di fatto, preso il posto di Serena Bortone e ‘Oggi è un altro giorno’ e, anche per questo, ha ricevuto alcune critiche e commenti non troppo positivi. In tal senso, la stessa conduttrice ha deciso di togliersi qualche sassolino con tanto di frecciata a Lorella Cuccarini che in precedenza aveva fatto sapere di essere stata contattata proprio per condurre il nuovo format del primo canale della tv di Stato.

Caterina Balivo, stoccata a Lorella Cuccarini

Intervistata da Il Messaggero, la Balivo ha spiegato qualcosa riguardo questa nuova avventura su Rai 1 e il nuovo programma partendo dalle differenze tra lei e la Bortone: “C’è una bella differenza fra una giornalista in qualche modo legata politicamente a questa o a quell’area e una conduttrice come me. Io non sono frutto di una scelta politica. Io vengo da quasi vent’anni di tv del pomeriggio e non sto per condurre Ballando con le stelle, che non è il mio mondo. Diciamo che io sono in quota Caterina”.

Tra gli altri argomenti, però, come detto, anche una risposta a Lorella Cuccarini e al fatto che la biondissima showgirl abbia rivelato di essere stata contattata proprio per la conduzione del programma, poi affidato alla Balivo. “Una come lei può fare quello che vuole: è bravissima. Certo, Romina Power, alla quale nel 2005 chiesero prima di me di fare Festa italiana, non l’ha mai detto. È una questione di stile”.

Insomma, sassolino niente male da parte della conduttrice che parte col botto in questa nuova avventura in Rai.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 11-09-2023


Belen Rodriguez, la passeggiata notturna con Elio: il gesto che non passa inosservato

Lutto nel mondo della musica: morto storico artista. Aveva 50 anni