Britney Spears ha lasciato i fan a bocca aperta postando alcune foto in cui è ritratta completamente senza veli.

Britney Spears ha “festeggiato” la sua ritrovata libertà (dopo la custodia del padre) regalandosi una vacanza in una meta paradisiaca e, sui social, ha condiviso con i fan alcuni scatti bollenti. Nelle immagini l’ex reginetta del Pop è ritratta completamente senza veli e le sue parti intime sono coperte solo da alcune – microscopiche – emoticon.

https://www.instagram.com/p/Caihi_2PSVi/

Britney Spears: le foto bollenti della cantante

Dopo aver vinto la battaglia legale contro suo padre (che per anni ha avuto la sua custodia esclusiva) Britney Spears ha “festeggiato” con i fan regalandosi una vacanza all’insegna del relax e della spensieratezza, e sui social ha lasciato tutti a bocca aperta postando delle foto a dir poco bollenti. Tra chi ha commentato le immagini vi sono anche tanti amici vip, come Paris Hilton e Bella Hadid. “Sei libera, te lo meriti!”, ha scritto qualcuno tra i follower della celebre pop star.

Ora che ha finalmente ritrovato “la libertà” Britney Spears tornerà a creare musica? In tanti tra i suoi fan sperano proprio di sì, ma sulla questione al momento tutto tace e non sono ancora emersi indizi certi.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 01-03-2022


Jason Momoa e Lisa Bonet sono tornati a vivere insieme? L’indiscrezione

Rihanna in lingerie alla Paris Fashion Week: il pancione in bella mostra