La secondogenita di Belen ha fatto gli anni una settimana fa: adesso è arrivata anche la festa in famiglia e con qualche amichetta…

Non poteva non organizzare una piccola festa per la sua Luna Marì. Stiamo parlando di Belen Rodriguez che a distanza di una settimana dal compleanno della sua secondogenita, ha voluto mettere insieme un simpatico party in famiglia con la presenza anche di qualche amichetta della bimba. Sui social alcuni scatti della gioia di tutti i presenti.

Belen, festa in ritardo per Luna Marì

A distanza di una settimana Belen ha recuperato i festeggiamenti per la sua Luna Marì organizzando una festa in casa con i nonni e le amichette della bimba. Accanto alla secondogenita dell’argentina, infatti, ecco apparire altre ragazzine vestite da principessa, impegnate tra karaoke e bolle di sapone. Insieme a loro anche parte della famiglia. Oltre alla mamma, ecco nonno Gustavo e nonna Veronica.

Dal canto suo, anche mamma Belen è parsa piuttosto divertita dalla serata serena e dalla gioia di sua figlia. La piccola, infatti, ha sprizzato gioia da tutti i pori ed emblamatico è stato il sorriso al momento di spegnere le candeline sulla torta insieme alle sue amichette. I nonni, invece, si sono autoincaricati di riprendere tutto e fare video. Assenti alla festa Santiago, in vacanza con papà Stefano De Martino, e gli zii Cecilia Rodriguez e Jeremias Rodriguez, con la prima in luna di miele dopo le nozze con Moser.

Il messaggio dolcissimo

Come anticipato, in realtà, l’argentina non aveva certo scordato il compleanno della piccola Luna. Infatti, il giorno esatto della sua festa le aveva dedicato un tenero post su Instagram con tanto di foto simpaticissime e dedica dolcissima: “Tanti auguri alla bambina più incredibile che abbia mai visto. Te amo Lunita mia”, le sue parole che avevano raccolto moltissime reazioni di gioia da parte dei suoi seguaci.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 19-07-2024


Nicolò De Devitiis in ospedale: “Grave polmonite”

Guenda Goria vicina al parto: “Livello sopportazione…”