Nel corso della finale de ‘L’Isola dei Famosi 15’, in onda, stasera, lunedì 7 giugno 2021, Awed ha ricevuto un videomessaggio da parte del fratello Daniele Paciello (Qui, il video):

L’amore per un fratello vince su tutto. Ho seguito ogni attimo di questo percorso. Ancora una volta hai saputo stupirmi. Ti ho visto sempre affrontare la vita con forza e la sicurezza di chi crede nei propri sogni. Non mi ero reso conto che, dietro quel sorriso, si nascondevano anche tante fragilità, tanti momenti bui che hai dovuto affrontare da solo magari per non farci preoccupare o perché, forse, avevi paura di essere giudicato nelle tue scelte. In queste settimane quando piangevi, mi sono sentito un po’ in colpa. Avrei dovuto abbattere quelle maschere, con cui hai nascosto le sofferenze, e abbracciarti un po’ di più. Forza Simo. Noi siamo tutti con te.

[ghshortpost id=174907 title=”Isola dei Famosi 15, il padre di Awed: “Mi fai sentire fiero di te, sei più forte di quanto pensi”” layout=”post_inside”]

Lo youtuber, dopo il filmato, non ha trattenuto l’emozione per le parole cariche d’affetto da parte della propria famiglia (Qui, il video):

Sono orgoglioso di me. E’ la mia roccia. Anche se non glielo dico mai. So che c’è sempre per me.

I due fratelli si sono abbracciati, poi, in Playa Palapa, di fronte ad un buon piatto di parmigiana per mettere fine a due mesi di puro isolamento.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 08-06-2021


Cecilia Rodriguez ad Ignazio Moser: “Ti amo come non ho mai amato nessuno prima” (video)

Gossip: le notizie dell’8 giugno 2021