Aurora Ramazzotti ha postato le foto delle prime settimane trascorse insieme al piccolo Cesare e i fan hanno notato un curioso dettaglio.

Aurora Ramazzotti è diventata mamma del suo primo figlio e, attraverso i social, ha condiviso una carrellata di foto dei teneri momenti da lei vissuti insieme al fidanzato Goffredo durante queste prime settimane da neogenitori. Nelle foto Aurora ha mostrato lei e il fidanzato insieme al loro bambino (sempre rigorosamente ritratto di spalle) e in tanti tra i fan dei social hanno notato come il piccolo Cesare abbia già la testa piena di capelli scuri. “Sì, è un pelosetto”, ha confermato Aurora ironica.

Aurora Ramazzotti: le prime foto del figlio

Aurora Ramazzotti è al settimo cielo ora che ha coronato il sogno di diventare mamma per la prima volta e sui social ha postato alcune delle tenere foto dei momenti vissuti durante queste prime settimane da mamma. “Due settimane fa sono nati anche mamma e papà”, ha scritto l’influencer nella didascalia all’album condiviso via social.

La figlia di Michelle Hunziker ha deciso di partorire in Svizzera presso la stessa prestigiosa clinica in cui sua madre aveva dato alla luce lei. La stessa Aurora ha svelato ai fan il motivo della sua decisione.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 13-04-2023


Separazione Bruganelli-Bonolis, loro rompono il silenzio: “Un dilemma morale”

Julia Ituma e l’ombra del suicidio, il club: “Siamo affranti”