Aurora Ramazzotti ha replicato contro coloro che l’hanno criticata per via della durata della sua gravidanza.

La gravidanza di Aurora Ramazzotti è stata annunciata in anticipo (rispetto ai tempi previsti) dal settimanale Chi e per questo la figlia di Michelle Hunziker è stata costretta a rispondere anticipatamente a tutti coloro che le chiedevano se davvero fosse incinta. Nelle ultime ore Aurora ha replicato via social contro chi – tra i suoi follower – ha affermato che la sua gravidanza fosse “praticamente infinita”:

“Lo so, è capitato anche a me guardando i social di pensare: ‘Ma questa quando caz*o partorisce!’”, ha affermato nelle sue stories, e ancora: “Noi siamo abituati a pensare che la gravidanza duri nove mesi… E’ corretto? No. Non ne dura 9, ma 10 e vi dirò il perché”. 

Aurora Ramazzotti e la gravidanza infinita: la replica agli haters

Aurora Ramazzotti ha replicato contro coloro che l’hanno presa di mira per la durata della sua gravidanza e ha spiegato che in realtà il periodo di gestazione umana non durerebbe 9 mesi, bensì 10: “Sono 40 settimane dal momento del concepimento al momento del termine, quello del parto. Quattro settimane al mese per dieci fa 40.  Ma a volte si partorisce anche a 41 o 42 settimane. Quindi questo vuol dire che a volte sono pure 10 mesi o addirittura 10 e mezzo…”, ha affermato, e ha aggiunto ironica: “Te credo che sembra infinita!”.

Aurora darà alla luce il suo primo figlio in una prestigiosa clinica svizzera e, al momento, lei e il fidanzato Goffredo Cerza non hanno ancora svelato quale sarà il nome del piccolo in arrivo. In tanti tra i fan non vedono l’ora di saperne presto di più.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 17-02-2023


Marco Mengoni, la dedica che commuove: “Questo me lo hanno insegnato i miei genitori”

Giulia Salemi, la bordata al cast di Mare Fuori: “Se la tirano”