Nel corso di una lunga diretta con Asia Valente, Antonella Elia ha fatto un bilancio finale della sua esperienza all’interno della casa del ‘Grande Fratello Vip’.
“La considero un’esperienza difficile a livello psicologico, mi sono trovata in difficoltà a stare chiusa in una casa con persone che mi stavano davvero molto antipatiche. Nella vita reale le avrei mandate a quel paese”.
L’ex valletta di Mike e Corrado ha parlato, a lungo, anche dei suoi ex compagni d’avventura focalizzandosi, in particolare, su Paolo Ciavarro che, a suo dire, non ha lasciato un’impronta assai incisiva durante l’esperienza nel loft di Cinecittà :
“Paolo è una persona che non ha carattere. Non ho mai avuto rapporti con lui, non ha mai avuto umanità , calore. Nella vita in qualche modo devi avere coraggio. Non ho un gran ricordo di Paolo”.
[related layout=”big” permalink=”https://www.gossipblog.it/post/620144/antonella-elia-guastatrice-per-alessandro-cecchi-paone”][/related]L’ex gieffina, durante la chiacchierata virtuale con la giovane influencer, ha avuto modo di esternare le proprie considerazioni su Antonio Zequila, con cui, si è scontrata spesso:
“Quando te ne sei andata via lui è entrato in depressione, è proprio impazzito…A me Zequila non piace per niente, proprio zero. Quando gli ho dato quel bacio a stampo era per gioco e Pietro si è pure arrabbiato. Non mi piace, è l’opposto dell’uomo con cui potrei stare”.








