Vi ricordate di Giuseppe Salsetta? Sì, proprio lui, il cantante che prese parte ad Amici di Maria De Filippi nell’ormai lontano 2007. Ecco, ci sono buone notizie per lui. A maggio prossimo, infatti, diventerà papà. La moglie Carmela, sposata l’estate scorsa, è incinta. Sarà un maschietto. L’annuncio è dello stesso Salsetta al settimanale Vero Tv:

Diventerò papà e sono felicissimo! Non ho mai provato in vita mai un’emozione così forte. Io e mia moglie Carmela ci siamo sposati l’estate scorsa. La visita della cicogna non era in programma così presto, pochi mesi dopo il matrimonio. È stata una meravigliosa sorpresa per entrambi.

Il cantante ha rivelato che insieme alla moglie ha scelto di chiamare il loro primogenito Giovanni Francesco. Intervistato da Luigi Miliucci, Salsetta ha aggiunto:

Sono emozionatissimo, ma ho anche un po’ paura di non essere all’altezza (…) Mettere al mondo un figlio comporta grandi responsabilità, è qualcosa che ti cambia radicalmente la vita. Ma è anche la più concreta ed emozionante manifestazione di fiducia nel futuro.

Dopo aver raccontato che “ogni volta che canto per lui o vicino al pancione, comincia a scalciare e non si ferma più“, Salsetta ha annunciato che proprio a maggio verrà alla luce anche il suo secondo album, anticipato da Per non perderti, il singolo in uscita venerdì prossimo. Intanto, si candida per un posto nel cast di Tale e quale show:

È una trasmissione con cui mi piacerebbe mettermi in gioco. Un talent che è in grado di tirare fuori qualità nascoste di chi ci vi si cimenta. Mi ci vedrei bene.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-03-2020


Chi è Marco, il fidanzato di Gessica Notaro?

Silvio Berlusconi e Francesca Pascale si sono lasciati