A poche ore dalla nascita della sua prima figlia, Nevaeh, Alessia Macari ha rivelato che lei e suo marito Oliver Kragl sono risultati positivi al Coronavirus.

Alessia Macari: il Covid

Alessia Macari è risultata positiva al Coronavirus proprio il giorno in cui ha dato alla luce la sua bambina, Nevaeh. Sui social l’ex Ciociara ha annunciato con gioia la nascita della sua prima figlia ma ha anche rivelato che questo momento – che avrebbe dovuto essere per quanto possibile spensierato – è stato bruscamente interrotto dalla notizie della sua positività al Coronavirus e da tutti quelli che sono i protocolli previsti in questi caso. La modella ha dunque dovuto partorire senza poter contare sul sostegno del marito e inoltre – ha dichiarato – non avrebbe potuto vedere sua figlia per tre giorni.

“Ragazzi vi scrivo con tanta sofferenza ma anche tanta felicità, il giorno 14/01/2022 alle ore 14:06 è nata Nevaeh Kragl e io ancora non riesco a credere che tutto questo possa essere vero. Voglio renderci partecipi raccontandovi tutto quello che mi è successo. Il giorno prima di essere ricoverata sia io che Olli siamo risultati positivi al Covid-19, nonostante, ci tengo a sottolinearlo, da sempre abbiamo osservato scrupolosamente tutte le precauzioni compresa la vaccinazione. Sono stata quindi costretta a partorire completamente da sola, senza mio marito. La bambina è negativa, ma è stata comunque trasferita in un altro reparto e io non l’ho potuta vedere per 3 giorni, tempo che mi è sembrato un’eternità. Chiunque ha provato la gioia di essere madre credo possa capire il mio stato d’animo. All’interno del reparto Covid ho vissuto dei momenti davvero difficili che credo non dimenticherò mai. L’isolamento mi ha messo a dura prova. Con queste mie parole voglio esortare chi ancora non avesse provveduto a vaccinarsi. E’ davvero importante per noi stessi e per la comunità sociale a cui apparteniamo”, ha scritto l’ex ciociara nel suo post.

https://www.instagram.com/p/CY89KLMDLWR/

Alessia Macari: la nascita della figlia

Fortunatamente tutto sarebbe andato per il meglio per quanto riguarda il parto e, dopo giorni di ansia e di paure, Alessia Macari ha potuto abbracciare la piccola Nevaeh, che presto potrà tornare a casa insieme ai suoi genitori.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 20-01-2022


Carmen Russo, il segreto di Enzo Paolo Turchi: “Sarei uscita dal GF Vip”

Stefano De Martino in palestra con Ignazio Moser: pace fatta con il clan Rodriguez