Alberto Matano ha svelato i retroscena sulle sue nozze con Riccardo Mannino e ha confessato perché ha atteso tanto a fare coming out.

Alberto Matano è stato legato per moltissimi anni a Riccardo Mannino e, nonostante la loro storia fosse già consolidata, il celebre conduttore ha atteso parecchi tempo prima di fare coming out difronte al grande pubblico. A tal proposito lo stesso Matano ha confessato di aver voluto proteggere in questo modo la sua storia d’amore:

Le persone hanno capito chi sono prima che raccontassi della mia vita e mi vogliono bene. Penso che un ulteriore patto di fiducia si sia rinsaldato: non ci sono più non detti, è tutto alla luce del sole. Non ho mai mentito, piuttosto ho tenuto privato il mio rapporto, sono stato in silenzio. Ho taciuto piuttosto che dire una “non verità”, per proteggere la relazione. L’ho tenuta in un luogo sicuro. Ma a parte ma e il mio compagno, la battaglia per i diritti è lunga e mi chiedo perché estendere i diritti venga osteggiato, visto che dare più diritti a tutti non vuol dire toglierli agli altri“, ha dichiarato a La Repubblica.

Alberto Matano

Alberto Matano: la verità sul coming out

Oggi Alberto Matano è più felice che mai accanto al marito Riccardo Mannino e, dopo le loro nozze, i due sono stati travolti da una valanga d’amore da parte di fan, amici e colleghi. A celebrare il matrimonio è stata l’amica della coppia Mara Venier, che è stata la prima a spronare i due a sposarsi e a vivere la loro storia d’amore sotto la luce del sole. 

“Ci abbiamo pensato tante volte: “Lo faremo”. Mancava quel centimetro finale che è arrivato grazie a lei. Eravamo quasi alla meta, Mara lo sapeva e siccome ci vuole bene ha colto il momento in quella famosa cena: “Quando vi decidete?”. La verità è che nessuno faceva il passo di chiederlo all’altro”, ha confessato a La Repubblica Alberto Matano.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 04-08-2022


Bortuzzo: la verità sul presunto flirt con Cecilia Cantarano

“Ilary invaghita di un amico di Totti, Noemi è a Sabaudia”: lo scoop