Adriana Volpe: “Convinta di aver instaurato un rapporto d’amicizia con Sonia Bruganelli”

Adriana Volpe, ospite di Casa Chi, replica alle affermazioni di Rita Rusic e tende una mano a Sonia Bruganelli dopo la lite al GF Vip 6

Ospite dell’ultimo appuntamento di ‘Casa Chi’, il programma, condotto da Rosalinda Cannavò, sui social ufficiali del magazine diretto da Alfonso Signorini, Adriana Volpe è tornata a parlare della lite, in diretta tv, durante la quinta puntata del ‘Grande Fratello Vip 6‘, con Sonia Bruganelli post pubblicazione di una foto con Giancarlo Magalli:

Non mi aspettavo tutto questo. Ero convinta di aver instaurato un rapporto con Sonia. Avevo cercato, in tutti i modi, di farmi conoscere il più possibile. Le ho raccontato un po’ la mia vita privata. Mi ero veramente aperta con il cuore. Ero convinta di avere instaurato un rapporto di amicizia, o almeno di aver gettato le basi. Quello che è successo mi ha destabilizzato. Vedere scritto sotto al suo post: ‘Io non sono amica di Adriana’, questa è la cosa che, forse, mi ha ferita di più. E non la foto in sé. Umanamente penso che sia stato un momento di leggerezza, una caduta di stile che ci ha aperto ad un confronto.

La conduttrice, inoltre, ha ribattuto a Rita Rusic che l’ha attaccata, su Twitter, per il suo ruolo di opinionista all’interno del reality di Canale 5:

Si è sempre distinta per le sue frecciatine sia in casa che quando è uscita. Se questo serve a lei per sentirsi meglio perché si scarica un peso ma che lo facesse. Il web è un bellissimo muro dove tutti possono scrivere e dove tutti possono dire le proprie opinioni. E’ normale che, poi, il pubblico si schieri. Non parlo di Rita Rusic, non ho nulla che mi leghi a lei. So che farà Pechino Express. Penso di non essere al centro della sua vita. Credo che avrà altre cose a cui pensare. Sarà concentrata su questo nuovo viaggio che dovrà fare. Prima di partire si è tolta questo sassolino. Non l’abbiamo sentita per un anno. E’ uscita adesso. Fantastico.

https://www.instagram.com/p/CUc9ugeI8Q5/