Prove tecniche di innamoramento per Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli che, nel corso della sesta puntata del ‘Grande Fratello Vip’, hanno avuto modo di chiarire le proprie posizioni sulla conoscenza all’interno della casa dei Cinecittà (Qui, il video). La showgirl calabrese ha smentito di aver detto all’ex velino di ‘Striscia La Notizia’ la frase: ‘Voglio fare l’amore con te’ (Qui, il video):

Gregoraci: “Non è vero. Non te l’ho mai detto. Se sono frenata c’è un motivo. Evidentemente non me la sento. Era tutto così bello. Rovini un po’ le cose. (a Signorini) Abbiamo molta complicità, andiamo molto d’accordo. Siamo molti belli assieme. E’ tutto stupendo, molto bello. Ho detto a lui che deve stare più tranquillo”.

Pretelli: “Ho capito male. Ero euforico… Non ho conosciuto la Gregoraci ma Elisabetta è molto semplice, umile, empatica. A me lei piace dentro”.

La gieffina, in Mistery Room, è tornata a parlare della fine del matrimonio con Flavio Briatore:

“E’ un uomo straordinario, gli voglio un bene immenso. Mi sono sentita sola. Ci sono stati momenti delicati in cui volevo che fosse accanto a me. Il giorno del funerale di mia mamma”.

Ha, poi, risposto alle dichiarazioni al veleno dell’ex marito rilasciate, pochi giorni fa, a ‘Il Fatto Quotidiano” (Qui, il video):

“Io, che ho sempre lavorato anche quando ero la signora Briatore. Quando lui si arrabbiava, ostacolandomi nel lavoro, sono sempre andata dritta per la mia strada. Mi dispiace che abbia detto queste cose sul mio conto. Gli voglio un gran bene. Certe cose debbano restare affari nostri. Io non mi vergogno ad andare a tagliare i nastri o fare questa esperienza con dei ragazzi straordinari. Voglio farlo bene. Che sia il Grande Fratello o qualche altro tipo di programma”.

Rientrata in salone, la Gregoraci ha ricevuto l’appoggio degli altri compagni d’avventura (Qui, il video):

De Blanck: “E’ stato uno str#nzo. Sta rosicando. Quella che ci fa la figura bella”.

Gregoraci: “Adesso basta… per tre anni mi sono comportata da signora. Sono dispiaciuta nel leggere queste affermazioni. Dice che vuole proteggere il figlio. Ma con queste dichiarazioni non lo fa. Signori si nasce ma non si diventa”.

Foto ! Ufficio Stampa

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 02-10-2020


Grande Fratello Vip 5: Denis Dosio ha bestemmiato ma il fratello lo difende (video)

Grande Fratello Vip 5, Andrea Zelletta: la sorpresa della mamma Anna (video)