Nuova lite all’interno della Casa del Grande Fratello Vip. La protagonista, manco a dirlo, è Franceska Pepe. La fidanzata di Vittorio Sgarbi (per sole sette ore) ha deciso di prendersela con Denis Dosio, reo di aver mangiato troppe uova. “Perché se Denis mangia le uova nessuno gli dice niente e se le mangio io… Lui ogni mattina se ne fa quattro. Lo stesso giorno che mi avete fatto il cazziatone per due uova, lui quella mattina se ne è fatte quattro. Nessuno gli ha detto niente. Gli ho chiesto se avesse un uovo anche per me e mi ha detto di no. Perché a me fate il cazziatone e agli altri no?“, ha chiesto a Matilde, che ha risposto: “Gli abbiamo fatto un cu*o. Io gli ho fatto il caz*iatone quando l’abbiamo notato“.

Quando è intervenuto Denis Dosio, Franceska non si è tirata indietro alla provocazione: “Ci sei o ci fai? Voi vi incazzate per delle cose che andrebbero comunque buttate“. Ecco la risposta dell’influencer 19enne:

“Franci, te lo spiego molto calmo. Mi hai fatto una domanda, giusto? Se mi fai una domanda, do una risposta. Altrimenti fai un’affermazione. Sei venuta qua per fare una domanda o per fare un’affermazione? C’erano due tipi di cose che potevi mangiare ieri: il riso o la pasta e il contorno. Tu hai mangiato il riso, la pasta, il pesce e le uova. Basta. Buona fortuna perché ora credo che nessuno abbia più voglia di litigare con te”.

Clicca qui per seguire la nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro canale Telegram

Riproduzione riservata © 2024 - GOSSIPBLOG

ultimo aggiornamento: 30-09-2020


Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci svela perché si è lasciata con Flavio Briatore

Alfonso Signorini: “Gabriel Garko? Grazie a questa verità ho trovato un amico”